TIM: Super Fibra con Google Nest Mini in regalo

Vi state chiedendo cosa c’entra il Google Nest Mini con la Super Fibra di TIM? In questo articolo vi spieghiamo come averlo in regalo!
TIM: Super Fibra con Google Nest Mini in regalo

TIM Super Fibra ritorna disponibile online con il Google Nest Mini in regalo. Come per le scorse occasioni, anche questa volta l’omaggio è disponibile per un periodo limitato di tempo.

Super Fibra con Google Nest Mini? Facciamo chiarezza

La tariffa dedicata all’attivazione di internet illimitato a casa permette di avere in regalo il Google Nest Mini. Nello specifico, a seconda della copertura è possibile attivare la Fibra fino a 1 Gigabit di velocità a soli 29,90 euro mensili.

Nel costo mensile è incluso il modem TIM HUB+ con Wi-Fi 6 oltre all’opzione che include le chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia.

Con l’attivazione della Super Fibra troviamo anche il servizio TIM Vision che permette di vedere contenuti esclusivi Seul la propria Smart TV ed altri dispositivi compatibili.

Costi ed altro

La tariffa Super Fibra di TIM prevede un costo di attivazione pari a 10€ al mese per 24 mesi, già inclusi nel costo mensile.

Il modem TIM HUB+ è incluso per 48 mesi ed in caso di recesso dopo i 2 anni di vincolo contrattuale sono previste le eventuali rate residue del prodotto. Il Google Nest Mini, invece, non è in alcun modo legato al contratto ed è possibile riceverlo gratuitamente a casa se si richiede l’attivazione dell’offerta entro il giorno 11 Febbraio 2021.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti