Stando ad un’indiscrezione delle ultime ore, TIM dovrebbe avviare un’offerta operator attack SIM Limited Edition denominata TIM Steel SIM Pro: ecco tutti i dettagli.

TIM Steel SIM Pro: come funziona

L’offerta ricaricabile TIM Supreme New dovrebbe terminare ed essere sostituita da una promozione nuova di zecca, vale a dire TIM Steel SIM Pro, che dovrebbe essere a disposizione a partire dal 13 Settembre 2020 ed offrire delle interessanti novità.

Infatti, la presunta offerta dovrebbe prevedere un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 70 Giga di traffico dati, il tutto a 7,99 euro al mese.

Insieme alla promozione, i clienti dovrebbero beneficiare di alcuni servizi gratuiti: LoSai e ChiamaOra (a 0 euro, invece che a 1,59 euro al mese) e il Piano Base TIM Base e Chat (a 0 euro, invece che a 2 euro al mese). Nello specifico, TIM Base e Chat è un servizio che consente al cliente di chattare senza limiti con le applicazioni di messaggistica più famose (come WhatsApp).

E se il cliente dovesse recarsi all’estero? La TIM Steel SIM Pro per Roaming all’interno dell’Unione Europea dovrebbe mettere a disposizione del cliente sino a 5 Giga al mese di traffico dati, mentre per i minuti la condizione è la stessa di quella nazionale (minuti illimitati).

Il costo di attivazione di TIM Steel SIM Pro è gratuito, anche se l’utente dovrà effettuare una ricarica obbligatoria di almeno 8 euro per il primo costo anticipato dell’offerta; la SIM ha invece un costo di 10 euro.

La TIM Steel SIM Pro è, come detto, un’offerta operator attack e sarà disponibile per i clienti provenienti da alcuni determinati operatori mobili e nello specifico: Iliad, PosteMobile (anche Full), 1Mobile, Daily Telecom, Optima Italia, Plintron Italia Full, Withu, Green ICN, NV Mobile, Intermatica, Spusu, NTMobile, Rabona, Noitel ed Enegan.

Ricordiamo che la TIM Steel SIM Pro eroga subito 50 Giga di traffico dati, mentre entro 5 giorni saranno attivati automaticamente i restanti 20 Giga, per un totale di 70 euro al mese.

Fonte:Mondomobileweb