Tim: se ricevete questo SMS, potete aggiungere 200GB alla vostra offerta

Tim sta dando la possibilità, ad alcuni dei suoi attuali clienti, di attivare l'opzione 200 Giga M: come funziona e chi può farne richiesta.
Tim: se ricevete questo SMS, potete aggiungere 200GB alla vostra offerta

A partire dallo scorso 1 agosto, Tim ha lanciato una nuova offerta dati personalizzata per alcuni clienti con SIM ricaricabile: parliamo della 200 Giga M.

Questa opzione consente di avere ben 200 Giga di traffico dati in più al prezzo di 2,99 euro al mese. La proposta è valida a tempo indeterminato, a meno che Tim decida di apportare delle modifiche.

Come avere 200 Giga in più con Tim

Dei 200 Giga mensili, 4 Giga possono essere utilizzati in roaming nei Paesi dell’Unione Europea. In Italia, invece, potete sfruttare l’intero traffico dati su rete 4G o 5G, con velocità massima che varia a seconda dell’offerta Tim principale attiva sulla vostra linea: in alcuni casi può fermarsi a 250 Mbps, mentre in altri non ci sono limiti.

La 200 Giga M, come detto, è un’opzione aggiuntiva di Tim che non sostituisce la tariffa di partenza, andando invece ad arricchirla: se quest’ultima venisse disattivata, anche l’opzione 200 Giga M sarebbe automaticamente annullata. I Giga inclusi vengono conteggiati con scatti anticipati da 1 KB e sono validi su tutti gli APN TIM (come wap.tim.it e ibox.tim.it), con supporto per hotspot, VoIP e traffico peer-to-peer.

In caso di credito insufficiente, il rinnovo mensile dell’offerta Tim 200 Giga M verrebbe sospeso e la navigazione sarebbe addebitata secondo il piano base, per un massimo di 180 giorni. Nel caso in cui fosse attivo il servizio Sempre Connesso, il cliente continuerebbe ad utilizzare chiamate, SMS e dati anche con credito esaurito, pagando 0,90 euro al giorno, fino a un massimo di 2 giorni consecutivi, sia in Italia che in UE.

Essendo una promozione personalizzata, la 200 Giga M non è attivabile da tutti. Può essere proposta tramite SMS, app MyTIM Mobile, sito Tim nell’Area MyTIM, tramite IVR 40916 o contattando il 119. Una volta disattivata non potrà più essere richiesta, a meno che l’operatore decida di riproporla in seguito. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Tim.

Fonte: Mondomobileweb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti