Tim e Vivendi hanno lanciato oggi un servizio di video on demand pensato per la fruizione mobile: si chiama Studio+ e permetterà la visione in streaming di serie televisive con puntate di breve durata (massimo 10 minuti a puntata).
Le serie in programma sono tutte originali e vantano titoli che probabilmente misconosciamo (Kill Skills, Urban Jungle, Surf Therapy, Madame Hollywood, Brutal, Amnesia, Kali, Doom Doom, Red s1, Superhuman, Haphead, Farmed and Dangerous, Romantic Encounters, El Gran Dia De Los Feos, El Porvenir, Under). A febbraio arriverà Deep, una produzione franco-italiana che vede nel cast Ornella Muti e Caterina Murino.

15 stagioni complete di diverso genere dall’azione alla fantascienza, dal romanticismo al dramma, all'avventura o all'horror per un catalogo di oltre 200 video in 5 diverse lingue (doppiate o originali con i sottotitoli in inglese, spagnolo, portoghese, francese e italiano).

L’offerta STUDIO+ è proposta in esclusiva per i clienti TIM a 3,99 euro al mese con il primo mese gratuito (anziché 4,99 euro), oppure a 1,49 euro a settimana con la prima settimana gratuita (anziché 1,80 euro). È inoltre possibile attivare la modalità "offline", che consente di vedere in qualsiasi momento gli episodi su tablet e smartphone dopo aver effettuato il download. Inoltre TIM riserva ai propri clienti l’offerta “Supergiga 10 e lode” che prevede per i primi due mesi a 9,99 euro 5GB per navigare tutto il giorno e 5GB per navigare dalla mezzanotte fino alle 8 del mattino. Grazie a questa nuova offerta i clienti TIM avranno la possibilità di vedere gratuitamente, per due mesi, i contenuti premium dell’App STUDIO+.