TIM Safe Web Plus: gratis ma non per tutti

Oggi vediamo un servizio di TIM dedicato alla protezione offerto ad alcuni clienti gratuitamente, stiamo parlando di Safe Web Plus.
TIM Safe Web Plus: gratis ma non per tutti

Safe Web Plus è un servizio aggiuntivo dell’operatore TIM che permette di navigare su internet senza sorprese. Nelle ultime ore alcuni clienti mobili possono attivare tale servizio senza costi aggiuntivi.

Safe Web Plus: i dettagli

Questo addon permette ai clienti TIM di navigare in maniera sicura grazie al blocco contro malware e phishing. Inoltre, tale servizio permette al genitore di attivare il Parental Control nello smartphone del proprio figlio in modo da monitorare le sue attività digitali.

Il servizio in questione solitamente viene offerto con primo mese gratuito e i successivi a 1,99€ mensili. Alcuni clienti con TIM Unica e l’opzione Wi-Fi e Sicurezza attive hanno la possibilità di usufruire del servizio gratuitamente.

Da alcuni mesi anche i nuovi clienti hanno la possibilità di provare il servizio di protezione, infatti, le nuove SIM includono già questo addon. A partire dal secondo mese, tale opzione si rinnoverà a pagamento come già ribadito. È possibile disattivare il servizio senza costi aggiuntivi se non si vuole proseguire con il pagamento mese dopo mese.

Il servizio gratuito per alcuni già clienti verrà rinnovato gratuitamente con il mantenimento delle opzioni TIM Unica e Wi-Fi e Sicurezza. In caso di rimozione di entrambe o di una di esse anche Safe Web Plus verrà disattivato.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti