TIM: rimodulazione di alcune tariffe in vista

Oggi parte una campagna di rimodulazione dell’operatore TIM che va a modificare alcune vecchie promozioni con traffico internet a ore.
TIM: rimodulazione di alcune tariffe in vista

TIM ha deciso di rimodulare a partire da oggi alcune promozioni di traffico internet mobile. Le tariffe coinvolte dalla rimodulazione sono alcune offerte con internet a ore non più attivabili dal catalogo dell’operatore.

TIM: rimodulazione in vista?

L’operatore aveva già avvisato i suoi clienti a partire dallo scorso 11 Gennaio 2021 che le loro promozioni ad ore sarebbero state più rinnovabili. D’ora in poi le tariffe non saranno più espresse in ore di navigazione ma in Giga a disposizione.

TIM dal canto suo ha comunque deciso di abbassare il canone mensile di alcune offerte impattate da questa modifica contrattuale con la libera scelta da parte del cliente se accettare o meno questa proposta.

Le tariffe con internet a ore sono sicuramente utili per una cerchia ristretta di clientela che magari non utilizza con frequenza internet e necessita solo di poche ore al giorno di connessione.

Rimodulazione? Niente paura!

Se avete ricevuto un SMS da parte di TIM in merito alla rimodulazione potete decidere di cambiare operatore senza penali oppure scegliere una tariffa internet disponibile a catalogo. Le offerte disponibili possono essere consultate nell’area clienti MyTIM oppure chiamando il 409164.

Ai clienti impattati da questa modifica contrattuale TIM sta proponendo l’attivazione gratuita dell’opzione Safe Web Plus che permette di proteggersi da alcuni malware.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti