TIM: il doppio dei Giga per tutta l’Estate

TIM lancia la promozione Raddoppio Giga con SuperGiga che consente di avere fino a 100 Giga al mese per tutta l’Estate: ecco i dettagli e i costi.
TIM: il doppio dei Giga per tutta l’Estate

TIM si prepara all’estate lanciando l’offerta Raddoppio Giga con SuperGiga che, come dice la parola stessa, permette di raddoppiare per i mesi estivi il bundle del traffico dati di Supergiga 20 e Supergiga 50.

TIM raddoppia i Giga per 3 mesi

A partire da oggi 12 Giugno e fino al 30 Agosto, TIM ha deciso di offrire a tutti i suoi clienti un’opzione parecchio interessante. Denominata Raddoppio Giga con SuperGiga, la promozione consente di raddoppiare per 3 mesi i GIGA di traffico mensile delle opzioni Supergiga 20 e Supergiga 50.

Venendo al dettaglio, chi ha Supergiga 20 potrà disporre di 40 Giga al mese per 3 mesi, per poi tornare ai soliti 20 Giga al mese al termine della promozione Raddoppio Giga. Il costo dell’offerta estiva è di 9,99 euro al mese e non ha alcun costo di attivazione.

Sono invece 100 i Giga disponibili agli utenti che hanno sottoscritto la Supergiga 50: attivando Raddoppio Giga, infatti, i 50 Giga al mese diventano 100 Giga per 3 mesi. Il costo, in questo caso, è maggiore e corrisponde a 13,99 euro al mese; anche in questo caso non è previsto alcun costo di attivazione.

Ci preme ricordare che l’offerta parte in automatico entro 48 ore dall'”accensione”. Segnaliamo che i Giga aggiuntivi vengono consumati prima rispetto ai Giga della promozione Supergiga e si disattivano dopo i 3 mesi o alla disattivazione delle Supergiga.

Dato il periodo e le probabili vacanze all’estero, vale la pena ricordare che i Giga inclusi nella promozione possono essere utilizzati in roaming nei Paesi dell’Unione Europea fino ad un quantitativo massimo di 6 Giga per la 20 GB e 8 Giga per la Supergiga 50 GB).

L’operatore rosso-blu pare essere intenzionato, con questa offerta estiva, a conquistare sempre di più il cuore dei suoi clienti, soprattutto ora che gli operatori virtuali stanno facendo man bassa: ci riuscirà?

Fonte: Mondomobileweb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti