Tim proroga fino a marzo la promozione Tim Sogno

Tim proroga fino al 2 marzo la promozione Tim Sogno, sconti da 20 a 150 euro per i nuovi clienti che effettuano una portabilità.

Telecom Italia Mobile comunica di aver prorogato fino al 2 marzo la promozione Tim Sogno.
Con Tim Sogno i nuovi clienti che effettuano una portabilità (MNP) potranno acquistare un nuovo telefonino con sconti che, a seconda del terminale, variano da 20 a 150 euro.

Inoltre con Tim Sogno si potrà:
– godere di tutti i vantaggi di TIM CLUB per sempre;
– chiamare 3 numeri amici a scelta a soli 9 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta;
– chiamare qualsiasi numero per tutto il giorno a solo 12 centesimi di euro al minuto (anziché 19 cent.) senza scatto alla risposta (è necessario ricaricare di almeno 10 euro al mese);
– inviare SMS verso TUTTI a soli 6 centesimi di euro anziché 15 centesimi (è necessario ricaricare di almeno 10 euro al mese).

Tim ricorda:
– ogni volta che nel mese solare si effettua una ricarica per almeno 10 euro (IVA incl.), le agevolazioni tariffarie saranno applicate per il mese successivo fino al 31/12/2008; se non viene effettuata una ricarica mensile di importo pari almeno a 10 euro (IVA incl.) nel mese solare successivo si applicheranno le condizioni tariffarie previste dal profilo TIM Club.
– Si potrà in qualsiasi momento conoscere lo stato di attivazione e scadenza delle condizioni tariffarie agevolate chiamando gratuitamente il 4916 o inviando un SMS gratuito allo stesso numero con la sintassi INFO TIMCLUBPASSAATIM.
– Il traffico effettuato utilizzando le condizioni tariffarie agevolate non concorreranno al raggiungimento delle soglie previste dai meccanismi di autoricarica.
– Le condizioni tariffarie agevolate previste dall’offerta sono compatibili solo con il profilo tariffario TIM Club per prepagati.
– I numeri amici possono essere 3 numeri TIM o 2 numeri TIM e 1 numero di rete Fissa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti