TIM: solo oggi 7 euro di ricarica gratis con l'app

Solo per la giornata di oggi TIM offre 7 euro di ricarica gratis: ecco come aderire alla speciale promozione riservata ha chi ha MyTim e usa PayPal.

Arriva da parte di TIM una nuova promozione volta ad incentivare gli utenti a ricaricare il credito presente sulle proprie SIM: solo per la giornata di oggi si possono avere 7 euro di ricarica gratuita (invece dei 5 proposti nelle precedenti iniziative di questo tipo). Vediamo a chi è riservata questa offerta speciale e quali sono i vincoli previsti.

Ricarica TIM

TIM: come ottenere la ricarica omaggio di 7 euro

L’offerta che permette di ottenere un bonus di 7 euro di credito omaggio è riservata esclusivamente a coloro che effettuano la ricarica telefonica online, tramite l’App MyTIM, utilizzando come metodo di pagamento PayPal. Si tratta di un’offerta a tempo, ovvero valida solo per chi ricaricherà la scheda TIM entro le ore 23:59 di oggi, 18 marzo 2020.

Poi ci sono un altro paio di vincoli da rispettare per poter ottenere il bonus di ricarica: la promozione è riservata ai clienti ricaricabili consumer e solo per ricariche di almeno 15 euro. Come per altre promozioni di questo tipo, è ovviamente consentito ricaricare anche più di 15 euro, ma il bonus rimarrà di 7 euro.

TIM ricarica

Facendo due rapidi calcoli, ricaricando 15 euro si ottiene un credito bonus di quasi il 50% (più precisamente 46,6%), ricaricando un importo maggiore ovviamente il vantaggio diventa minore (con 25 euro di ricarica il bonus sarà del 28%, con 50 euro di ricarica del 14%). Si segnala però la possibilità di effettuare più di una ricarica da 15 euro, ottimizzando così il vantaggio offerto dalla promozione odierna.

Il bonus sarà erogato contestualmente alla ricarica. Il credito bonus non presenta vincoli di utilizzo e durata: costituisce un vero e proprio credito aggiuntivo indistinguibile da quello effettivamente pagato (in pratica ricaricando 15 euro si avranno subito a disposizione 22 euro).

La ricarica effettuata aderendo alla promozione avrà anche l’effetto di prolungare la durata di validità della scheda di 13 mesi, come avviene ogni qualvolta si aggiunge del credito alla propria SIM.

Fonte: TIM

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti