Tim comunica di aver prorogato fino al 31 agosto la promozione Passa a Tim, Tim Sogno.
I nuovi clienti che effettuano una portabilità (MNP) potranno usufruire fino al 30 aprile 2009 della tariffa speciale Tim Sogno che prevede un costo di 12 centesimi di euro al minuto per chiamare tutte le chiamate nazionali, calcolata sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.
Ogni volta che nel mese solare si effettua una ricarica per almeno 10 euro (IVA incl.), le agevolazioni tariffarie saranno applicate per il mese successivo; se non viene effettuata una ricarica mensile di importo pari almeno a 10 euro (IVA incl.) nel mese solare successivo si applicheranno le condizioni tariffarie previste dal profilo Easy Tim New (alla fine del periodo promozionale il cliente passerà automaticamente al profilo Easy Tim New).

A Tim Sogno è possibile associare l’opzione aggiuntiva Mega Autoricarica.
Con Mega Autoricarica è previsto un bonus di 5 centesimi di euro per ogni minuto di telefonate ricevute da rete fissa e altri operatori, rimborsato sotto forma di 1 euro ogni 20 minuti ricevuti (massimo 30 bonus).
L'accredito del bonus avverrà automaticamente entro le 48 ore dal raggiungimento della soglia indicata e potrà essere utilizzato verso tutte le direttrici di traffico entro 30 giorni dall’erogazione.
Attivando l'opzione Mega Autoricarica entro 30 giorni dal passaggio in Tim, al cliente sarà rimborsato il costo di attivazione pari a 5 euro.
Si precisa che i clienti Tim che riceveranno chiamate effettuate utilizzando il bonus Mega Autoricarica, non saranno ricaricati da tali chiamate. Si potrà in qualsiasi momento conoscere lo stato di attivazione e scadenza delle condizioni tariffarie agevolate chiamando gratuitamente il 4916 o inviando un SMS gratuito allo stesso numero con la sintassi INFO TIM PASSAATIM.

Passare a Tim è ancora più vantaggioso con la nuova modalità di portabilità Parli Subito.
Al momento della richiesta di portabilità il cliente riceverà una Tim Card con 5 euro di traffico inclusi con la quale potrà parlare subito ed avrà, a portabilità completata, un bonus di traffico gratuito a rimborso dei primi 5 euro di spesa effettuata verso tutti con la Tim Card Parli Subito. La promozione Parli Subito è valida fino al 31 agosto 2008.
Con Parli Subito il cliente manterrà sempre il proprio numero telefonico: a portabilità completata, in automatico, il proprio numero telefonico andrà a sovrascrivere la numerazione transitoria della Tim Card Parli Subito.

E con Tim Sogno si potrà avere Maxxi Alice Try&Go e sperimentare gratuitamente per 30 giorni la navigazione da telefonino e da PC. Maxxi Alice Try&Go prevede:
– 10h di traffico web per navigare in Internet utilizzando il cellulare come modem verso apn.ibox.tim.it, senza vincoli di orario e con scatti di 15 minuti;
– 400MB di traffico wap off portal (navigazione al di fuori del portale TIM) per navigare in Internet dal cellulare 24 ore su 24, senza scatto alla connessione.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum