Tim presenta l'offerta GPRS 'Maxxi Tim Web Sempre'

A partire da oggi Tim mette a disposizione della propria clientela GSM di tipo non aziendale, con abbonamento o prepagata, l'offerta GPRS Maxi Tim Web Sempre, attivabile fino al 31 agosto

A partire da oggi Tim mette a disposizione della propria clientela GSM di tipo non aziendale, con abbonamento o prepagata, l’offerta GPRS Maxi Tim Web Sempre, attivabile fino al 31 agosto 2004 al costo di 20 euro. Per i 30 giorni successivi all’attivazione l’offerta offre la possibilità di navigare gratuitamente tutti i giorni, 24 ore su 24, con un limite di traffico di 300MB. L’eventuale traffico eccedente la soglia dei 300MB sarà tariffato a 0.3 cent/KB, il bonus di traffico non utilizzato entro i 30 giorni di validità della promozione andrà irrimediabilmente perso.

La promozione può essere riattivata a scadenza anche più volte, fino al 31 agosto e riguarda esclusivamente il traffico GPRS effettuato sul territorio italiano con APN ‘uni.tim.it’. Acquistando un nuovo cellulare GPRS di Tim, inoltre, si potrà richiedere l’attivazione gratuita di Maxi Tim Web Sempre.

La scadenza della promozione è stata prorogata al 30/10/2004

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti