Tim presenta la nuova offerta TIM in 2

2.500 SMS/MMS e 2.500 minuti di chiamate/videochiamate senza scatto alla risposta ogni settimana verso il numero Tim prescelto.

Tim presenta la nuova offerta TIM in 2, una soluzione interessante per i clienti prepagati che vogliono tenersi in contatto principalmente con un numero Tim.

Con un costo di attivazione pari a 3 euro, il cliente ogni settimana potrà usufruire verso il numero amico Tim prescelto un massimo di 2.500 SMS/MMS e 2.500 minuti di chiamate/videochiamate senza scatto alla risposta.
Il costo è pari a 3 euro i primi sette giorni dall’attivazione, successivamente l'offerta si rinnova automaticamente al costo di 2 euro a settimana, per una durata complessiva di 12 mesi. E' possibile disattivare l'offerta in qualsiasi momento chiamando gratuitamente il 119.
E' possibile attivare Tim in 2 fino al 31 agosto 2008 presso i centri Tim e i negozi il telefonino, chiamando gratuitamente il servizio assistenza Tim 119, attraverso il sito internet www.tim.it, inviando un sms gratuito al 4916 con il testo "PRO TIMIN2".

Al momento dell’avvenuta attivazione e ad ogni rinnovo il cliente riceverà un SMS di conferma.
Il primo inserimento del numero amico è gratuito, il cambio ha invece un costo di 5 euro.
Al superamento del massimale settimanale o al termine delle agevolazioni previste dall’offerta, il Cliente tornerà ad utilizzare le tariffe previste dal proprio profilo tariffario o da eventuali promozioni attive sul suo numero.
TIM in 2 è incompatibile con tutti i profili che prevedono numerazioni amiche.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti