Il programma di fidelizzazione TIM Party, dedicato a tutti i clienti del gestore telefonico, offre questa settimana un premio decisamente allettante per tutti gli iscritti. Infatti, è possibile approfittare di traffico dati illimitato da poter utilizzare senza alcun vincolo, ma per un periodo limitato di tempo.

Come funziona il premio di TIM Party

Ogni lunedì, il gestore di telefonia mobile rilascia sul portale ufficiale il nuovo premio del programma TIM Party. Il regalo è chiaramente riservato ai soli iscritti al programma. Inoltre, è necessario che sul numero di telefono sia attiva un piano tariffario a pagamento.

tim party

Per riscattare il proprio premio è sufficiente recarsi a questo indirizzo, direttamente utilizzando lo smartphone sul quale è attiva la numerazione d’interesse, e seguire le istruzioni. È fondamentale che l’operazione sia fatta sotto copertura di rete dati mobile e non Wifi.

Il portale classifica automaticamente ogni iscrizione in base all’anzianità del contratto, misurata in anni. I premi sono suddivisi allo stesso modo e – naturalmente – diventano più interessanti se l’anzianità è maggiore.

Per quanto riguarda il traffico dati illimitato, premio della settimana, i clienti che lo riscatteranno avranno la possibilità di utilizzarle per un periodo di tempo variabile:

  • 1 solo giorno, in caso di clienti da meno di un anno;
  • 3 giorni in caso di clienti da più di un anno;
  • 1 settimana per i clienti TIM da più di 5 anni;
  • 1 mese per i clienti TIM sia per la rete mobile che per quella fissa.

Gli utenti che hanno scelto il gestore per casa e per la mobilità avranno dunque a disposizione ben un mese di navigazione Web tramite smartphone completamente illimitata. Decisamente, se lo scopo è fidelizzare i clienti, si tratta di una mossa certamente molto apprezzata dai clienti.

Inoltre, il regalo di TIM Party è utilizzabile anche all’estero, anche se non in forma illimitata. Infatti, il premio aggiunge a quello previsto dalla propria promozione, 6GB di traffico dati per navigare all’interno dell’Unione Europa.