Nuova settimana, nuovo interessante concorso per gli iscritti al programma fedeltà “TIM Party”: in palio ci sono 10 Microsoft Surface GO 2. Ecco come funziona.

TIM Party: come vincere un Surface GO 2

Ogni programma fedeltà che si rispetti, deve offrire all’utente un valido motivo per essere iscritti. La possibilità di vincere premi come un Microsoft Surface GO 2, di certo lo è. Con TIM Party, dal 7 al 16 settembre in palio ce ne sono 10.

Si tratta di un concorso “instant win” ovvero: gioca e vinci (o perdi) in tempo reale. L’utente non dovrà fare altro che tentare la fortuna, direttamente sul portale dedicato a TIM Party. Come al solito, l’operatore offre uno o più tentativi di gioco ai suoi clienti: il criterio con il quale vengono assegnate le possibilità di provare a vincere il premio sono l’anzianità di contratto e il tipo di utente. Infatti, i clienti che hanno scelto il gestore TIM anche per la linea fissa, avranno a disposizione più tentativi.

Va ricordato che, ad ogni modo, ogni utente può vincere un solo Microsoft Surface GO 2, nonostante in palio ce ne siano 10. Ovviamente, per poter tentare la fortuna – e partecipare al concorso – è necessario essere iscritti al programma TIM Party (totalmente gratuito), non basta essere clienti dell’operatore.