TIM Party: 50GB in regalo se porti un amico

TIM regala fino a 50 GB sulla linea mobile e fino a 10 euro di sconto in fattura sulla linea fissa: termini e modalità di adesione alla promozione.
TIM Party: 50GB in regalo se porti un amico

Per chi porta un amico nel programma di fedeltà di TIM, chiamato “TIM Party“, entro il 31 agosto 2019, ci sono in regalo fino a 50 GB sulla linea mobile e fino a 10 euro di sconto in bolletta, per chi ha una linea fissa Telecom. Il regalo verrà riconosciuto sia a colui che invita l’amico, sia all’amico stesso che accetterà di entrare nel programma TIM.

Porta un amico in TIM Party

La promozione è riservata a coloro che hanno già attivo TIM Party e invitano a parteciparvi degli amici, o familiari, che ancora non vi hanno mai fatto accesso (diversamente non verrà riconosciuta). Per attivarla basta entrare con il proprio profilo in TIM Party, selezionare la promozione che appare in evidenza, quindi richiedere il proprio “Codice Amico“, che la persona invitata dovrà utilizzare in fase di registrazione. L’invito, con il codice amico può essere inviato per email, su WhatsApp, o può essere copiato e incollato in un messaggio. Il codice è lo stesso per tutti gli inviti.

Ogni volta che un amico accetta l’invito, TIM invia un’email contenente il link da utilizzare per attivare il regalo. Si possono ricevere al massimo 50 GB o 10 euro in fattura (fino a un massimo di 5 inviti accettati). Se più amici accettano l’invito, per loro la promozione sarà comunque valida. I Giga ricevuti possono essere attivati anche successivamente, contemporaneamente o meno. Una volta attivato l’omaggio, i Giga andranno utilizzati entro 7 giorni dall’attivazione in Italia e nei Paesi Ue, quelli non utilizzati alla scadenza andranno persi. Non ci sono rinnovi automatici. Per poter usufruire dell’offerta la TIM Card deve avere credito maggiore di zero. L’offerta è incompatibile con le offerte a tempo. Per verificare lo stato dei propri inviti/omaggi è possibile accedere al proprio cruscotto in ogni momento dalla sezione “Porta i tuoi amici”.

TIM Party

TIM Party

Per completezza d’informazione, ricordiamo che la registrazione al programma di fedeltà TIM è gratuita e non prevede costi aggiuntivi. Periodicamente, ai propri iscritti, TIM riserva alcune promozioni che si traducono in regali come quello sopra descritto, sconti speciali per acquisiti su siti partner, o giochi a premi.

Fonte: TIM

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti