TIM Party: Galaxy Book Ion in palio, sembra

Il programma fedeltà TIM Party mette a disposizione numerosi premi in palio, partecipa entro il 1 Marzo accedendo all'app nella sezione apposita.
TIM Party: Galaxy Book Ion in palio, sembra

TIM grazie al suo programma fedeltà TIM Party offre da poche ore la possibilità ai più fortunati di vincere un premio davvero interessante.

TIM Party: cosa c’è in palio?

Il nuovo concorso è disponibile per tutti i clienti TIM iscritti al programma fedeltà TIM Party che fino al 1 Marzo permette di tentare la fortuna provando a vincere dei favolosi premi. In palio come premio finale c’è il notebook Galaxy Book Ion di Samsung.

Il meccanismo per partecipare è molto semplice: basterà seguire le pagine social dell’operatore per cercare la parola chiave del giorno. L’eventuale vincita o perdita viene comunicata immediatamente dall’app MyTIM grazie al meccanismo Instant Win.

Tra i premi più interessanti possiamo trovare i seguenti prodotti:

  • 50 biciclette pieghevoli Atala Greenbay nere – taglia 31, cambio Shimano 6v e ruota 20”: questo ambito regalo ha un valore di circa 200€.
  • 50 cuffie Samsung Galaxy Buds Live Black: le nuovissime cuffie della casa coreana hanno un valore di quasi 140€.
  • 50 assistenti vocali Google Nest Audio Chalk.

Ogni cliente TIM potrà giocare a questo concorso a premi una volta al giorno e se sarà fortunato verrà sorteggiato per la vittoria del primo premio finale: il PC Samsung che abbiamo visto prima.

Gli eventuali premi vinti verranno spediti dall’operatore entro 180 giorni dal sorteggio, salvo eventuale rifiuto da parte del partecipante.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti