TIM grazie al suo programma fedeltà TIM Party offre da poche ore la possibilità ai più fortunati di vincere un premio davvero interessante.

TIM Party: cosa c’è in palio?

Il nuovo concorso è disponibile per tutti i clienti TIM iscritti al programma fedeltà TIM Party che fino al 1 Marzo permette di tentare la fortuna provando a vincere dei favolosi premi. In palio come premio finale c’è il notebook Galaxy Book Ion di Samsung.

Il meccanismo per partecipare è molto semplice: basterà seguire le pagine social dell’operatore per cercare la parola chiave del giorno. L’eventuale vincita o perdita viene comunicata immediatamente dall’app MyTIM grazie al meccanismo Instant Win.

Tra i premi più interessanti possiamo trovare i seguenti prodotti:

  • 50 biciclette pieghevoli Atala Greenbay nere – taglia 31, cambio Shimano 6v e ruota 20”: questo ambito regalo ha un valore di circa 200€.
  • 50 cuffie Samsung Galaxy Buds Live Black: le nuovissime cuffie della casa coreana hanno un valore di quasi 140€.
  • 50 assistenti vocali Google Nest Audio Chalk.

Ogni cliente TIM potrà giocare a questo concorso a premi una volta al giorno e se sarà fortunato verrà sorteggiato per la vittoria del primo premio finale: il PC Samsung che abbiamo visto prima.

Gli eventuali premi vinti verranno spediti dall’operatore entro 180 giorni dal sorteggio, salvo eventuale rifiuto da parte del partecipante.

Fonte:Mondo Mobile Web