TIM Party: concorso di Halloween con premi al top

In palio grazie al concorso di Halloween ben cinque Samsung Galaxy S20 5G e speaker Bluetooth Bose con il programma fedeltà TIM Party.
TIM Party: concorso di Halloween con premi al top

TIM Party a partire dalla giornata di oggi permette di partecipare ad un concorso che mette in palio premi davvero succulenti in occasione della festività di Halloween che ormai è alle porte.

TIM Party: concorso di Halloween

TIM Party è il programma fedeltà di TIM che mette a disposizione sconti in fattura, premi, promozioni ed altre iniziative interessanti.

Con TIM Party visto l’ormai imminente arrivo di Halloween è possibile partecipare ad un concorso che mette in palio 5 speaker Bluetooth Bose Home Speaker 500 compatibili sia con Google Assistant che con Amazon Alexa ed anche 5 smartphone Samsung Galaxy S20 5G da 128GB di memoria.

L’estrazione dei vincitori dei due premi avverrà entro il 20 Novembre, e in caso di vincita, i due prodotti del concorso verranno spediti entro massimo 180 giorni all’indirizzo fornito in fase di compilazione dell’apposito modulo richiesto in caso di vincita.

Oltre a queste due vincite è possibile comunque ottenere dei vantaggi sulla propria linea internet a casa oppure attivare delle opzioni a prezzi vantaggiosi grazie al programma fedeltà TIM Party.

Quindi non disperate se non sarete estratti come vincitori visto che il programma mette a disposizione altre occasioni sfiziose di vincere qualcosa oppure di poter attivare una certa promozione ad un prezzo mai visto.

I prezzi di Samsung Galaxy S20: le migliori offerte del Black Friday

ebay offre Samsung Galaxy S20 a 109,90 € , prezzo che rappresenta ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B08V1NR7CR?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 224,00
Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti