TIM Party: tre mesi di musica e Gardaland

A questo giro TIM Party offre due regali davvero interessanti: scopri cosa propone l'operatore ai suoi clienti attraverso il programma fedeltà.
TIM Party: tre mesi di musica e Gardaland

TIM Party, il programma fedeltà dell’omonimo operatore, sta offrendo a tutti i suoi clienti la possibilità di usufruire di ben tre mesi gratis del servizio TIM Music oltre a uno sconto sul biglietto d’ingresso al parco divertimenti Gardaland.

TIM Party: musica gratis e Gardaland

I clienti che hanno aderito all’iniziativa hanno diritto a un trimestre gratuito di accesso alla piattaforma di streaming musicale gestita dal carrier. L’app è un catalogo di brani e playlist accuratamente selezionati per offrire un’esperienza di ascolto ai livelli dei maggiori competitor.

Inoltre, i clienti TIM che utilizzano il servizio non consumano i propri GB e quindi potranno sbizzarrirsi con altri contenuti che magari richiedono un quantitativo maggiore di traffico dati. Al termine dei tre mesi gratis la promo verrà disattivata automaticamente senza dover effettuare da sé una disdetta.

Oltre alla possibilità di ascoltare brani musicali è possibile scegliere anche di avere una riduzione sul biglietto di ingresso a Gardaland di ben 8 euro sulla tariffa giornaliera che quindi sarà pari a 32 euro. Il coupon è riscattabile solamente una volta ed è possibile richiederlo entro e non oltre l’8 novembre 2020. Il QR code generato è valevole solo per il giorno di richiesta dello sconto.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti