TIM Party prevede per questa settimana un regalo particolarmente ghiotto. Infatti, è possibile ottenere completamente gratis 10GB di traffico dati in 4G da poter utilizzare entro una settimana dall’attivazione.

Cos'è TIM Party

Per chi non lo conoscesse ancora, TIM Party è un programma messo a punto dal gestore di telefonia mobile per fidelizzare i propri clienti offrendo premi settimanali. Questi consistono in traffico dati in omaggio, l'accesso a tariffe dedicate, sconti sull'acquisto di smartphone, ma anche abbonamenti gratuiti (per un periodo limitato) a determinati provider di contenuti in streaming. 

Il programma suddivide i clienti in base all'anzianità del proprio contratto. Chi è in TIM da meno di un anno, avrà diritto a meno vantaggi rispetto a chi lo è da più di uno oppure da più di cinque. Infine, ci sono premi previsti anche per chi, al proprio abbonamento mobile, abbina anche quello fisso.

Nuovi premi TIM Party

I regali messi a disposizione da TIM Party in questi giorni renderanno certamente contenti gli utenti iscritti al programma ed appartenenti a qualsiasi delle fasce indicate.

Chi è cliente da meno di un anno può attivare, una sola volta, una promozione che offre 10GB di traffico dati in 4G omaggio da utilizzare entro 7 giorni dall'attivazione. 

I clienti TIM da più di un anno, oltre ad altri vantaggi e premi consultabili nell'area personale, avranno accesso anche a 2 mesi totalmente gratuiti di abbonamento a DAZN. Si tratta del nuovo servizio di contenuti video in streaming, completamente dedicato allo sport.

Come si richiedono i premi

Per richiedere i primi, la condizione necessaria è innanzitutto quella di essere iscritti a TIM Party. Dopodiché non dovrete far altro che accedere al portale dedicato, tramite il quale potrete anche iscriversi al programma.

Automaticamente, il vostro abbonamento sarà riconosciuto e verrete inseriti nella vostra categoria. Sulla base, come anticipato, dell'anzianità del vostro contratto.

Direttamente dal portale potrete scegliere quale attivare dei premi a voi riservati ed aspettare l'SMS di conferma o – eventualmente – con il codice necessario a riscattare il vostro premio. 

Vi ricordiamo che l'iscrizione e l'utilizzo del programma TIM Party sono totalmente gratuiti.