TIM offre Mediaset Premium ai suoi abbonati

Si chiamerà TIM Premium Online e sarà fruibile anche su rete mobile 3G e 4G.

Che Mediaset Premium sia la sola in Italia a poter trasmettere la Champions League in Italia lo sanno pure le pietre. Grazie a Premium Online e una partnership con TIM sarà possibile seguire le gesta di Juventus e Roma su tutti quei dispositivi serviti da banda larga: telefonini, tablet, smart-box (il decoder TIMvision tra tutti), computer e smart-tv saranno in grado di erogare tutto quanto viene trasmesso da Premium.

Il sito di TIM con l'offerta
Il sito di TIM con l'offerta

I contenuti di Premium Online, trasmessi sia live che "on demand" potranno essere fruiti abbonandosi al servizio TIM Premium online: Calcio, Cinema, Serie TV e Infinity (la piattaforma di cinema e serie on demand di Mediaset).
Due sono le offerte previste:
Tutto Premium, che dà diritto alla visione di 18 canali in live streaming, oltre 6.000 titoli on demand (alcuni anche HD), il calcio con tutta la Champions League, la serie A TIM delle squadre Premium e i campionati esteri;
Serie TV, attraverso il quale si accederà a 4 canali live, oltre 1.500 episodi di serie TV in esclusiva Premium (alcune in HD), cartoni animati e altre trasmissioni Mediaset.
L’offerta, rivolta a coloro che hanno un collegamento in fibra ottica o ADSL di TIM, sarà accessibile attraverso un semplice account associabile fino a 5 differenti dispositivi, fruibile anche su rete mobile 3G e 4G.

[gallery_embed id=”150304″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti