TIM: offerte con 70GB a 7,99 € anche ad aprile

TIM propone anche per il mese di aprile, diverse offerte interessanti per tutti i nuovi clienti che scelgono di attivar una sim Limited Edition.
TIM: offerte con 70GB a 7,99 € anche ad aprile

TIM propone anche per il mese di aprile diverse interessanti offerte attivabili presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa e soltanto nel caso in cui si provenga da specifici operatori. In alcuni casi, le tariffe possono vedere offerte di 5,99 euro al mese con bundle di 70 GB di dati internet.

TIM: offerte interessanti sulle SIM Limited Edition

Dal 30 marzo 2020 è cambiata la lista delle offerte Operator Attack; tra tutte segnaliamo la TIM Steel Pro, attivabile sulle SIM Limited Edition. Nei negozi che le posseggono, Sono attivabili le nuove tariffe TIM Supreme New, TIM Supreme New con Star 20GB e TIM Online. Si possono attivare soltanto dai nuovi clienti e nei centri TIM autorizzati. Il prezzo per l’attivazione però, varia da negozio a negozio.

Partendo dalla prima, segnaliamo che TIM Steel Pro prevede un bundle di minuti illimitati verso tutti, 50GB di traffico dati in 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload, il tutto a soli 7,99 euro al mese. L’offerta è valida soltanto se si proviene da alcuni operatori virtuali che si appoggiano alla rete TIM, come CoopVoce, Fastweb, Tiscali, BT Enia Mobile, DIGIMOBIL e Welcome Italia. Rimane esclusa Kena Mobile.

TIM Supreme New invece, prevede minuti illimitati verso tutti, 50GB di traffico per navigare in Internet al prezzo di 5,99 euro al mese e si può aggiungere l’opzione TIM Star 20GB con soli 2 euro in più da pagare nel canone mensile. In tal modo si andranno a pagare circa 8 euro e si godrà di oltre 70GB in 4G. L’offerta è valida per chi proviene da Iliad, Fastweb, PosteMobile e da tutti quei provider virtuali che non poggiano su rete TIM. Rimangono esclusi ho.Mobile, Very Mobile e LycaMobile.

Tim Online presenta 1000 minuti di chiamate verso tutti, 3 Giga in 4G al costo di 14,99 euro mensili. La promo è valida soltanto per chi proviene da WINDTRE o da Vodafone.

Offerte per tutti sulle classiche SIM

Ci sono invece, ancora disponibili, le offerte “Operator Attack” attivabili sulle SIM non in Limited Edition, come TIM Mercury 50GB, TIM 7 Extra Go New 30GB, Tim Special x Te e Tim 15 New.

La prima, Mercury 50GB, include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia, 50GB di traffico web in 4G e ha un costo di 7 euro al mese se si proviene da Iliad, Fastweb e pochi altri gestori online.

Tim 7Extra Go New 40GB invece, gode di un pacchetto semi-completo avente minuti illimitati, 30GB di traffico internet in 4G. Il prezzo è di 7 euro mensili se si proviene, anche qui, da Fastweb e alcuni operatori virtuali.

Tim Steel S 50GB invece, offre minuti illimitati, SMS illimitati e 50GB in 4G al costo di 7,99 euro al mese se si proviene da Iliad, Fastweb e altri provider (esclusi ho.Mobile, Kena e Lycamobile).

Arriviamo a TIM Special x Te, comprendente minuti e SMS illimitati, la Segreteria telefonica gratuita, 50GB di traffico dati al costo completo di 9,99 euro mensili se si proviene dalle compagnie virtuali. L’ultima tariffa infine, TIM 15 New, offre 1000 minuti verso i numeri nazionali, 30GB di traffico dati al prezzo di 15 euro, attivabile soltanto nei TIM Retail ufficiali, valida per chi proviene da Vodafone.

Segnaliamo che è attivo il servizio online “Passa a TIM con operatore”, disponibile sul sito ufficiale dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle 21:00, e il sabato dalle 09:00 alle 19:00.

Fonte: TIM

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti