TIM: 500GB da 1,99€ con le nuove promozioni

Nuove offerte da parte di TIM: alcuni clienti potrebbero ricevere delle promozioni aggiuntive al loro piano principale: vediamole nel dettaglio.
TIM: 500GB da 1,99€ con le nuove promozioni

Il mese di aprile parte con il piede giusto per i clienti TIM, che potrebbero ricevere interessanti promozioni nel corso di questi trenta giorni: vediamole in dettaglio.

TIM: tutte le promozioni

Se TIM vorrà – ma soprattutto se rientrerete nel target stabilito dall’operatore -, potreste essere tra i clienti a poter beneficiare di alcune promozioni per questo mese di aprile.

Le offerte, che tra poche righe vi descriveremo in dettaglio, non hanno un costo di attivazione – o, per meglio dire, sono attivabili gratuitamente -, ma hanno un limite di velocità di navigazione 4G fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mpbs in upload.

Valide anche in hotspot, le offerte sono da ritenere supplementari rispetto all’offerta principale: in parole povere, se la promozione di base venisse disattivata, anche quelle aggiuntive cesseranno di funzionare. È anche bene ribadire che per avere a disposizione l’offerta, l’utente deve avere un credito residuo, diversamente l’opzione non viene attivata.

Ma eccoci al dettaglio delle proposte di TIM:

  • Giga Illimitati Green: con 1,99 euro al mese si avranno 500 Giga con velocità di navigazione fino a 30 Mbps in download e streaming video in qualità SD.
  • Giga Illimitati Red: con 2,99 euro al mese, l’offerta prevede 500 Giga in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e streaming video in SD.
  • Giga Illimitati White: con 4,99 euro al mese a disposizione dell’utente vi saranno 500 Giga in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e streaming video in qualità SD.
  • Giga Illimitati Black: con 9,99 euro al mese, l’utente potrà beneficiare di 500 Giga in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e streaming video in SD.

Oltre a queste promozioni, alcuni utenti potrebbero avere la proposta di attivare altre offerte, vale a dire Giga Illimitati Silver e Gold, che consentono di navigare con velocità di connessione fino a 150 Mbps in download e 75Mbps in upload e guardare video in HD. Il tutto al costo, rispettivamente, di 14,99 euro e 19,99 euro al mese.

Fonte: Mondomobileweb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti