/https://www.telefonino.net/app/uploads/2024/11/offerte_tim.png)
In questi ultimi giorni è tornata disponibile, seppur con modalità più ristrette, una delle tariffe per rete mobile più interessanti proposte da Tim a chi decide di cambiare operatore.
Stiamo parlando dell’offerta Tim Steel New GPRO, che adesso può essere attivata esclusivamente tramite codici coupon interni.
Cosa include l’offerta Tim Steel New GPRO e da chi può essere attivata
Questa formula limita la possibilità di accesso all’offerta Tim, che è dunque vincolata alla disponibilità dei coupon stessi e potrebbe esaurirsi in qualsiasi momento. L’iniziativa è riservata ai nuovi clienti che provengono da Wind Tre, o dalla sua declinazione virtuale Very Mobile, e che contestualmente effettuano la portabilità del numero.
A fronte di un costo mensile di 7,99 euro, con addebito su credito residuo, l’offerta include un pacchetto molto vantaggioso: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e 100 Giga di traffico dati in 5G. Tale quantitativo di dati si compone di 50 Giga standard più un bonus aggiuntivo di altri 50 Giga. La navigazione su rete 5G avviene con una velocità massima teorica di 250 Mbps, a condizione però che si utilizzi un dispositivo compatibile e ci si trovi all’interno di un’area coperta dalla rete di quinta generazione di Tim.
Va inoltre considerato un costo iniziale legato all’attivazione della Steel New GPRO di Tim: la nuova SIM ricaricabile ha un prezzo di 10 euro, al quale si somma il pagamento anticipato del primo mese dell’offerta. Questo prezzo, tuttavia, potrebbe variare in base a eventuali promozioni locali, disponibili nei singoli punti vendita.
L’offerta Steel New GPRO rappresenta dunque un’alternativa da valutare con attenzione per chi desidera passare a Tim senza rinunciare ad un buon quantitativo di traffico dati, sfruttando le potenzialità del 5G ma, come detto, la disponibilità è limitata. In ogni caso, per eventuali chiarimenti, non esitate a visitare il sito ufficiale di Tim.