
Tim, per un periodo limitato dall’11 al 27 agosto (salvo proroghe), sta rilanciando l’offerta mobile “operator attack” Tim Supreme GPRO, destinata a specifici ex clienti che scelgono di effettuare la portabilità da operatori selezionati.
Il costo mensile è di 5,99 euro e, a differenza delle precedenti campagne winback via SMS, viene evidenziata anche la possibilità di ricevere un anno gratuito di Perplexity Pro, riservato a tutti i clienti privati di Tim.
Come attivare l’offerta Tim Supreme GPRO
Il pacchetto di questa interessante offerta Tim comprende ogni mese minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS e 150 Giga di traffico dati in 5G, con velocità massima di 250 Mbps in download e 75 Mbps in upload. I dati sono suddivisi in 50 Giga base e ulteriori 100 Giga bonus, che verranno accreditati entro cinque giorni dall’attivazione.
Per aderire all’offerta Tim Supreme GPRO è necessario richiedere la portabilità da gestori specifici come Iliad, Fastweb, Coop Voce e Poste Mobile: questo è possibile anche senza aver ricevuto un SMS winback. L’offerta è attivabile presso i negozi Tim aderenti e prevede un contributo di attivazione una tantum di 6,99 euro, oltre al costo della nuova SIM di 10 euro, a meno di eventuali sconti.
L’operatore, come detto, sta inviando SMS promozionali per informare i clienti selezionati, permettendo la sottoscrizione dell’offerta fino al 27 agosto: la data, tuttavia, potrebbe cambiare in base al destinatario. Il traffico voce incluso è illimitato, mentre gli SMS sono conteggiati fino ad un massimo di 200 al mese: oltre tale soglia, si applicano le tariffe standard previste dal piano base.
L’offerta Tim Supreme GPRO è dunque un’opzione da non trascurare nel segmento delle tariffe low cost, anche grazie ad un’ampia disponibilità di dati e l’accesso alla rete 5G. In ogni caso, per ricevere maggiori delucidazioni su questa e sulle rimanenti offerte che è possibile richiedere durante il mese di agosto, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Tim.