
Tim ha lanciato una nuova campagna winback indirizzata ad una selezione di ex clienti della rete mobile che, al momento della disdetta, hanno dato il consenso per ricevere successive comunicazioni di carattere commerciale dall’operatore.
Proprio a questi ultimi, la compagnia sta inviando l’SMS in cui si pubblicizza una tariffa particolarmente aggressiva: si tratta dell’offerta Tim Supreme GPRO, ad un costo mensile di appena 5,99 euro.
Come attivare l’offerta Tim Supreme GPRO
Per richiedere l’offerta Tim Supreme GPRO è necessaria la portabilità del numero da determinati operatori, fra i quali vengono menzionati Iliad, Poste Mobile e Coop Voce. Tutto questo è possibile anche senza aver ricevuto il messaggio winback, che ha semplicemente uno scopo promozionale.
L’offerta di Tim include nel dettaglio minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS ed un quantitativo pari a 150 Giga di internet alla velocità del 5G, di cui 50 Giga rappresentano la base standard e 100 Giga vengono integrati per la promozione in atto, garantendo velocità fino a 250 Mbps in download e 75 Mbps in upload. Il costo mensile, come detto all’inizio, ammonta a 5,99 euro, ed a questo somma si aggiungono 6,99 euro una tantum per l’attivazione e 10 euro per la nuova SIM, ma non si escludono eventuali promozioni locali per azzerare queste ultime spese.
Nel messaggio di Tim viene indicata la scadenza al 29 ottobre, ma la data in questione potrebbe variare a seconda dell’utente che ha ricevuto l’SMS. L’offerta Tim Supreme GPRO non può essere richiesta se si proviene da Kena, ho. Mobile, Very Mobile, Tiscali o Noitel.
Va inoltre considerato un incentivo in più per chi attiva questo piano telefonico: Tim, infatti, offre un anno gratuito di Perplexity Pro, il servizio di intelligenza artificiale che normalmente avrebbe un valore commerciale di 229 euro. Per maggiori dettagli, come sempre, vi suggeriamo di fare un salto sul sito ufficiale di Tim.