TIM: nuove soglie per le offerte tutto illimitato

Ecco le nuove soglie più esose per tutte le promozioni TIM con bundle dati e voce illimitato, scopri quanto traffico a disposizione
TIM: nuove soglie per le offerte tutto illimitato

TIM nelle scorse ore ha aumentato le soglie per uso lecito e corretto nelle sue tariffe senza limiti. Le promo con bundle voce e dati illimitato sono sicuramente le più gettonate tra gli utenti di telefonia.

Fino a qualche anno fa le tariffe che comprendevano minuti, SMS e Giga Illimitati erano destinate solamente per i clienti in partita IVA viste le esigenze differenti.

TIM: Giga Illimitati?

L’operatore ha voluto aumentare la soglia precedente stanziata in 10.000 minuti e SMS e 500GB mensili per tutte le sue offerte che comprendono l’illimitato.

In pratica i Gigabyte oltre ai minuti e agli SMS sono illimitati per modo di dire visto che hanno realtà un bundle ben preciso e stabilito.

TIM ha voluto modificare le sue Norme d’uso per gli utenti privati aumentando i minuti e gli SMS e aggiungendo ulteriori 100GB al limite già è previsto. In pratica ora con una promo illimitata le chiamate e gli SMS saranno 18.000, mentre, i Gigabyte disponibili 600.

Il documento è stato modificato a fine Giugno e permetterà quindi agli utenti di avere più traffico a disposizione, sia voce che dati.

L’operatore può comunque intervenire andando a modificare le sue norme d’utilizzo in qualsiasi momento se riscontrerà delle inadeguatezze nell’uso lecito e corretto dei bundle da parte degli utenti.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti