TIM MultiSIM, un'unica offerta e 2 SIM che navigano

Dal 2 Dicembre arriva TIM MultiSIM la nuova opzione per condividere i GB della propria offerta

Dal 2 Dicembre arriva TIM MultiSIM la nuova opzione per condividere i GB della propria offerta su una seconda SIM per navigare da Smartphone, Tablet e PC, basta fornire il numero di un’altra SIM o attivare una nuova TIM Card.

TIM MultiSIM

Tim MultiSIM è attivabile con l’Opzione Internet 42.2 e con TIM Special Full. Con la prima è possibile la condivisione dei propri GB con altra SIM ed è previsto solo il costo attivazione pari a 5 euro. Con TIM Special Full oltre alla possibilità di condivisione si avranno anche 2GB in più ed il costo di rinnovo è di 10€ al mese (costo attivazione pari a 5€).

La condivisione dei GB mensili prevede che l’abbinamento avvenga con altra TIM Card attiva con stessa anagrafica della SIM principale che ha attivato l’offerta. Con la condivisione entrambe le SIM decurtano, anche contemporaneamente, il traffico mensile dell’offerta.

Per fruire dei GB condivisi è necessario che entrambe le TIM Card associate all’offerta dispongano di un credito telefonico residuo. In qualsiasi momento è possibile rimuovere l’abbinamento della seconda SIM senza alcun costo. La cessazione dell’offerta può avvenire solo da parte della SIM principale, il recesso determina la disattivazione dell’abbinamento.

[gallery_embed id=”121744″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti