TIM modifica l'offerta Tutto Compreso Internet

Telecom Italia Mobile annuncia una rimodulazione dell'offerta Tutto Compreso Internet.

Tim comunica una modifica dell’offerta Tutto Compreso Internet che al costo di 20 euro (IVA inclusa) al mese offre:

1 GB di traffico gratuito per navigare in Internet dal telefonino senza nessun costo all’accesso, al posto del limite di 1000 accessi gratuiti previsti nella versione precedente.
I GB riguardano solo l’apn wap.tim.it. I GB verranno accreditati ogni 30 gg per i prepagati, ogni mese solare per gli abbonati e sono validi solo sul territorio nazionale. Al termine dei GB (Internet) previsti dall’offerta, si utilizzerà la tariffa prevista dal proprio profilo base; Gli eventuali MB (Internet) non utilizzati nei 30 gg/mese solare di riferimento andranno persi.

100 ore di traffico gratuito per navigare in Internet da PC utilizzando il telefonino come modem, al posto di 1 GB nella versione precedente.
Le ore riguardano solo l’apn ibox.tim.it. Le ore verranno accreditate ogni 30 gg per i prepagati, ogni mese solare per gli abbonati e sono validi solo sul territorio nazionale. Al termine delle ore (Internet) previste dall’offerta, si utilizzeràla tariffa prevista dal tuo profilo base; Le eventuali ore (Internet) non utilizzate nei 30 gg/mese solare di riferimento andranno persi.

aumento del bundle MMS per inviare e ricevere automaticamente le mail della propria casella Alice sul telefonino, che passa da 100 a 200 MMS ogni mese/30 giorni.
Per leggere e inviare le mail, comodamente dal proprio telefonino TIM basta avere una casella di posta Alice, Virgilio o TIN.IT e indicare il proprio numero di telefonino sul web (alice.it). si potranno leggere ed inviare le mail della casella di posta direttamente e automaticamente dal telefonino. Se si ha una casella Alice sono a disposizione (ogni mese solare per gli abbonati, ogni 30 giorni per i prepagati) fino a 100 minuti di chiamate al 49001 per ascoltare le mail ricevute, oppure si può utilizzare l’apposito client presente nel menù dei principali telefoni a listino TIM (sfruttando le ore gratuite previsti verso l’apn ibox.tim.it), ed in più hai 200 MMS (ogni mese solare per gli abbonati, ogni 30 giorni per i prepagati) per inviare e ricevere automaticamente le mail della propria casella Alice sul telefonino.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti