Tim comunica una modifica dell’offerta Tutto Compreso Internet che al costo di 20 euro (IVA inclusa) al mese offre:

1 GB di traffico gratuito per navigare in Internet dal telefonino senza nessun costo all’accesso, al posto del limite di 1000 accessi gratuiti previsti nella versione precedente.
I GB riguardano solo l’apn wap.tim.it. I GB verranno accreditati ogni 30 gg per i prepagati, ogni mese solare per gli abbonati e sono validi solo sul territorio nazionale. Al termine dei GB (Internet) previsti dall’offerta, si utilizzerà la tariffa prevista dal proprio profilo base; Gli eventuali MB (Internet) non utilizzati nei 30 gg/mese solare di riferimento andranno persi.

100 ore di traffico gratuito per navigare in Internet da PC utilizzando il telefonino come modem, al posto di 1 GB nella versione precedente.
Le ore riguardano solo l’apn ibox.tim.it. Le ore verranno accreditate ogni 30 gg per i prepagati, ogni mese solare per gli abbonati e sono validi solo sul territorio nazionale. Al termine delle ore (Internet) previste dall’offerta, si utilizzeràla tariffa prevista dal tuo profilo base; Le eventuali ore (Internet) non utilizzate nei 30 gg/mese solare di riferimento andranno persi.

aumento del bundle MMS per inviare e ricevere automaticamente le mail della propria casella Alice sul telefonino, che passa da 100 a 200 MMS ogni mese/30 giorni.
Per leggere e inviare le mail, comodamente dal proprio telefonino TIM basta avere una casella di posta Alice, Virgilio o TIN.IT e indicare il proprio numero di telefonino sul web (alice.it). si potranno leggere ed inviare le mail della casella di posta direttamente e automaticamente dal telefonino. Se si ha una casella Alice sono a disposizione (ogni mese solare per gli abbonati, ogni 30 giorni per i prepagati) fino a 100 minuti di chiamate al 49001 per ascoltare le mail ricevute, oppure si può utilizzare l’apposito client presente nel menù dei principali telefoni a listino TIM (sfruttando le ore gratuite previsti verso l’apn ibox.tim.it), ed in più hai 200 MMS (ogni mese solare per gli abbonati, ogni 30 giorni per i prepagati) per inviare e ricevere automaticamente le mail della propria casella Alice sul telefonino.