TIM Last Minute Europa, la nuova promo tariffaria

Last Minute Europa: dall'estero 2 ore di chiamate incluse nel costo di attivazione e senza scatto alla risposta.

TIM ha lanciato Last Minute Europa, una nuova promo tariffaria dedicata a coloro che si trovano all’estero. Con Last Minute Europa, quando si è all'estero, 2 ore di chiamate sono incluse nel costo di attivazione di 10 euro (iva inclusa), senza scatto alla risposta.

L’offerta è attivabile una sola volta sia dai clienti prepagati che abbonati. Last Minute è a disponibilità limitata e fino al 31.12.2009. I paesi Last Minute sono: Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Rep. Ceca, Romania, Spagna, Slovacchia, Svizzera, UK, Ungheria.

E' possibile attivare Last Minute Europa: direttamente online; chiamando il 119 o +393399119 (a pagamento solo dall'estero); inviando gratuitamente un SMS dall’Italia al numero 4916 (anche dall’estero) con il testo “LASTMINUTE ON” (se si possiede una Ricaricabile); inviando gratuitamente un SMS dall’Italia al numero 4915 (anche dall’estero) con il testo “LASTMINUTE ON” (se si possiede una Abbonamento); chiamando gratuitamente il 4916 anche dall’estero se si ha una Ricaricabile (a pagamento se i costi del roaming  sono domiciliati su carta di credito); chiamando gratuitamente dall’Italia il 4915 se si ha un Abbonamento.

TIM Last Minute Europa
TIM Last Minute Europa

[gallery_embed id=”79324″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti