Tim lancia il nuovo concorso Tu Come Navighi?

Tim lancia il nuovo concorso "Tu Come Navighi?", in premio una Videocamera digitale, un Nokia N95, un iPod Touch 16 GB e molto altro.

Tim ha lanciato il nuovo concorso "Tu come navighi?" per scoprire i modi più stravaganti e più creativi con cui ci si può collegare ad Internet.
Il portatile e il cellulare grazie alle tecnologie wi-fi e UMTS permettono oggi di navigare sul web dovunque ed in qualsiasi momento, ma fin dove può arrivare la fantasia?
Si è mai stati protagonisti o testimoni di un collegamento in un luogo veramente bizzarro?

Con il concorso "Tu come navighi?" il contributo, il video o la fotografia più votato dagli utenti del sito, sarà premiato con una Videocamera digitale DC22 da 2.2 Megapixel.
Il contributo, video o fotografico più apprezzato dalla giuria del sito tucomenavighi.it sarà premiato con un cellulare Nokia N95.
Per chi porterà il maggior numero di amici sul sito tucomenavighi.it, c’è in palio un fantastico iPod Touch 16 GB, inoltre, per i prossimi tre mesi fino la 30 Aprile, ogni giorno verrà estratto un biglietto per uno dei grandi eventi che avranno luogo quest'estate.

Per partecipare al concorso è sufficiente registrarsi sul sito del concorso e caricare il proprio contributo. Il valore complessivo indicativo dei premi al momento della pubblicazione del sito è di 4851,00 euro IVA inclusa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti