TIM JET GPro è la nuova promo dedicata ai clienti ho.mobile che decidono di cambiare operatore. Questa tariffa è disponibile anche per i clienti Lyca Mobile.

TIM JET GPro: i dettagli

L’offerta telefonica in questione gode di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili italiani e 50GB di traffico internet in 4G al costo di 11,99 euro al mese. La velocità massima raggiungibile di questa promo è di 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload. Una volta esauriti i Gigabyte del piano la navigazione viene bloccata fino al successivo rinnovo.

Grazie all’accordo sul roaming europeo, sono a disposizione dell’utente 7GB dedicati dei 50GB del bundle totale. Inoltre, tale tariffa prevede TIM Base & Chat che include la navigazione senza sforare i propri Giga del piano nelle app di messaggistica istantanea più usate.

L’offerta Jet GPro è compatibile con la promo TIM Unica che offre Giga Illimitati con l’attivazione di internet a casa.

Costi ed altro

Il costo di attivazione di questa promozione è totalmente gratuito. Tramite l’acquisto online è disponibile anche il primo mese gratis con inclusa anche la spedizione gratuita al proprio domicilio. Inoltre, la SIM ha un costo di 25€ con 20€ di ricarica interna utilizzabile per i rinnovi successivi al primo.

Fonte:Mondo Mobile Web