TIM International, la nuova opzione per chiamare all'estero

I clienti stranieri di TIM che vivono in Italia, per chiamare l'estero possono attivare l'opzione TIM International.

I clienti stranieri di TIM che vivono in Italia, per chiamare l’estero possono attivare l'opzione TIM International. Attivabile su tutti i piani tariffari, l'opzione tariffaria ha costo di attivazione e canone gratuito per i nuovi clienti ed un costo di attivazione 5 euro e canone gratuito per chi è già cliente TIM.

TIM International

TIM International "è attivabile solo dai clienti TIM Ricaricabili con codice fiscale straniero" ed è valida per il traffico effettuato dall’Italia verso l’estero. Le tariffe agevolate verso l'estero di TIM International si applicano fino a 1000 minuti ogni 30 giorni. L'opzione prevede il rinnovo, ogni 30 giorni dei 1000 minuti verso l’estero a tariffa agevolata. All'esaurimento dei 1000 minuti a tariffe agevolate, sarà inviato un SMS di notifica e da quel momento e fino al successivo rinnovo si applicheranno le tariffe internazionali come da standard TIM.

Le chiamate internazionali di TIM International hanno uno scatto alla risposta di 16 centesimi e sono tariffate a scatti anticipati di 60 secondi.

[gallery_embed id=”106309″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti