TIM: Huawei P40 e P40 Pro nel listino ufficiale

TIM inserisce nel listino di prodotti acquistabili a rate attraverso l’iniziativa #iorestoconnesso anche i due nuovi flagship Huawei P40 e P40 Pro.
TIM: Huawei P40 e P40 Pro nel listino ufficiale

L’operatore nazionale TIM ha appena aggiornato il suo catalogo di smartphone disponibili per l’acquisto a rate inserendo i nuovi flagship della casa cinese Huawei. Arrivano quindi anche P40 e P40 Pro nel listino del provider, e con la promo #iorestoconnesso si potranno acquistare i dispositivi in sconto anche a rate.

TIM: nuovi Huawei a rate e non solo

Dallo scorso 17 aprile 2020 l’operatore nazionale permette ai clienti l’acquisto dei nuovi smartphone premium della casa cinese a prezzi davvero vantaggiosi. Il Huawei P40 è disponibile al prezzo di 20 euro al mese per 30 mesi, con un anticipo iniziale di 49 euro; per la variante Pro invece, il costo sale a 26 euro al mese per 30 mesi, con un anticipo di 69 euro. Nessuna notizia tuttavia, per il modello P40 Pro Plus.

I prezzi sono validi anche per l’acquisto con finanziamento in accordo con Santander Consumer Bank nei punti vendita selezionati.

I dispositivi Huawei sono entrati nel listino ufficiale dedicato ai clienti Tim aventi promozioni Advance 4.5G e Advance 5G, dove il P40 viene proposto a 10 euro mensili per 30 mesi con un anticipo di 199 euro, mentre per il P40 Pro è presente un prezzo finale di 15 euro al mese per 30 mesi, sempre con anticipo iniziale di 199 euro.

I clienti che godono dell’offerta TIM Advance 5G Unlimited possono acquistare lo smartphone P40 (standard) al costo di 0 euro per 30 mesi con 199 euro di anticipo; per il P40 Pro invece, si prevede un costo di soli 10 euro al mese per 30 mesi, anch’esso in questo caso, con 199 euro di anticipo.

I due smartphone del brand cinese si possono acquistare anche con rateizzazioni in scadenza al prezzo finale di 20 euro e 26 euro per 30 mesi, rispettivamente per il P40 e il P40 Pro, senza anticipo. Alle rate, gli utenti potranno abbinare una qualsiasi offerta del listino di TIM. Inoltre, acquistando un device con tale modalità, i clienti riceveranno in regalo 2GB di traffico dati ogni mese per tutta la durata della rateizzazione.

In tutti i retail TIM aderenti alla promo #iorestoconnesso, i clienti che hanno un’opzione dati attiva potranno acquistare anche altri dispositivi a prezzi davvero vantaggiosi; troviamo infatti i seguenti modelli in sconto, ricordiamo sempre rateizzati a 30 mesi:

Nel listino sono presenti anche diversi tablet per l’acquisto; segnaliamo il Samsung Galaxy Tab A 2019 10.1” LTE a 5 euro al mese per 30 mesi, l’Asus Nova Go 13,3” LTE (con Windows) a 10 euro al mese per 30 mesi e il Samsung Galaxy Tab Pro S 12 LTE (Windows) a 20 euro al mese per 30 mesi.

Sono presenti anche gli smartphone dedicati alle promo Under 30 Young, come lo Xiaomi Redmi Note 8T, Huawei P Smart Z con rate da 3 o 5 euro al mese, in tutti i casi senza anticipo. Anche prodotti apple nella line-up di TIM: troviamo iPhone 7 32GB e iPhone 8 64GB rigenerato a 10 euro al mese per 30 mesi, anche qui senza anticipo.

Piccola variazione di prezzo per il Samsung Galaxy A51 e il Galaxy S10 Lite che adesso hanno rispettivamente un costo di 8 euro e 15 euro al mese per 30 mesi, senza costo iniziale da sostenere.

Continuano le nuove promo con la formula Smart Cash, le promo TIM Supervalutazioni, le promo TIM Next e tutte quelle della famiglia TIM Advance. L’addebito dei prodotti avviene solo su carta di credito con i circuiti abilitati Visa, MasterCard, Amex, con attivazione del servizio di ricarica automatica. Nel caso un utente volesse recedere anticipatamente il contratto, dovrà pagare il corrispettivo delle rate mancanti in un’unica soluzione. Ovviamente tutti i prezzi sopracitati si riferiscono ai singoli prodotti, a cui dovrà aggiungersi il costo finale di una delle tante offerte proposte dalla compagnia telefonica mobile nazionale.

Fonte: MondoMobileWeb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti