Tim non vuole perdere colpi e continua a proporre offerte che potrebbero allettare – non poco – i suoi clienti affamati di traffico dati. L’ultima promozione prevede l’attivazione aggiuntiva denominata “Giga Illimitati White“, offerta che – come fa intendere il nome – consente di navigare sulla Rete senza limiti a 4,99 euro al mese fino a 30 Mbps.

Giga Illimitati White: caratteristiche

Suggerita nell’App MyTIM e nelle offerte personalizzate nell’area fai da te del sito dell’operatore, la Giga Illimitati White prevede un’offerta succulenta, che tuttavia richiede un compromesso. Nello specifico, infatti, l’opzione mette a disposizione dell’utente GB illimitati ma solo in 4G e fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mpbs in upload. Se non volete viaggiare, quindi, alla velocità della luce, questa promozione potrebbe fare al caso vostro, soprattutto perchè la cifra richiesta dall’azienda non è elevata e si ferma a meno di 5 euro, 4,99 euro per la precisione. Non va dimenticato che la Giga Illimitati White è un’opzione aggiuntiva rispetto all’offerta dati già attiva sul telefono del potenziale cliente, quindi se verrà disattivato il piano di base, anche la Giga Illimitati White cesserà.

A quanto pare, saranno necessarie massimo 48 ore per vedere attiva l’opzione. L’utente che avrà aggiunto Giga Illimitati White potrà controllare se la promozione “funziona” – sul proprio smartphone o tablet 4G – entrando nella sezione MyTIM Mobile o contattando telefonicamente il numero gratuito 40916. È bene segnalare che Tim per questo tipo di proposte considera uso non conforme a buona fede il superamento di 500 Giga mensili.

Ricordiamo che per essere informati sullo stato della propria SIM, attivare o disattivare le promozioni e parlare con gli operatori, è necessario chiamare gratuitamente dall’Italia il 119, numero del servizio clienti mobili di TIM.

Fonte:Mondomobileweb