Nella giornata di ieri, TIM, ha promosso la sua iniziativa per San Valentino dedicata ai suoi clienti ricaricabili. La tariffa in questione prende il nome di XTe Giga Illimitati.

TIM: San Valentino Giga Illimitati

Anche TIM come il suo competitor WINDTRE ha deciso di regalare ai suoi clienti più fedeli una giornata di internet senza limiti. Il bundle in omaggio sarà disponibile fino alle 23.59 della giornata di oggi.

L’SMS che è stato inviato da TIM comprende il seguente testo:

Buon San Valentino da TIM. XTe Giga Illimitati Gratis per un giorno. Nessun costo previsto e disattivazione automatica alla scadenza. Per attivare rispondi SI“

Come recita il messaggio, al termine dei Giga in regalo la promo dedicata verrà disattivata in maniera automatica. Il traffico internet incluso non è in realtà illimitato ma fa fede del principio di uso lecito e corretto. Per questa motivazione, il quantitativo dei Giga a disposizione è pari a 600.

Non tutti i clienti TIM però possono attivare questa promo, infatti anche provando a mandare SI al 400461119 arriverà un SMS di risposta con su scritto il seguente testo:

TIM: siamo spiacenti, l’offerta Giga illimitati 1gg attualmente non è attivabile su questa linea.

In altre parole, se non avete ricevuto il messaggio informativo relativo a questa iniziativa non potrete attivare i Giga Illimitati per San Valentino.

Fonte:Mondo Mobile Web