TIM: Giga Illimitati per 1 mese, ma non per tutti

TIM attraverso la sua app permette ad alcuni clienti selezionati di attivare gratuitamente Giga Illimitati per 1 mese, ecco come fare.
TIM: Giga Illimitati per 1 mese, ma non per tutti

TIM offre in queste ore ad alcuni suoi fortunati clienti la possibilità di attivare 1 mese gratis di Giga Illimitati.

TIM Giga Illimitati, come averli?

L’offerta proposta si chiama Giga illimitati in regalo x te e prevede l’attivazione di un bundle dati senza limiti direttamente dall app MyTIM. Purtroppo tale proposta non viene visualizzata da tutti i clienti TIM, si tratta quindi di una promo ad personam.

La promo in questione permette di navigare alla velocità di 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload, mentre, per quanto concerne la fruizione dei video il bonus dati è impostato per vederli in qualità SD senza limiti di durata per tutto il mese della tariffa.

L’attivazione, come già detto, avviene tramite app e verrà notificata con un SMS al richiedente dei Giga Illimitati in regalo per un mese.

Al termine della mensilità questo bonus verrà disattivato in automatico senza la possibilità di effettuare il rinnovo.

Con questo addon è possibile navigare anche all’estero secondo gli accordi di roaming europeo, nello specifico, sono disponibili ben 6GB.

La navigazione illimitata è da considerarsi con uso lecito e corretto e per quanto concerne le promo TIM con Giga Illimitati prevedono un limite massimo di 600GB al mese.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti