Tim Giga e Voce XL è un addon che viene proposto ad alcuni clienti che necessitano di aggiungere traffico voce e dati alla loro SIM.

Tim Giga e Voce XL: i dettagli

L’opzione prevede 500 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia e 5GB di internet in 4G a soli 3 euro mensili per 1 anno.

Giga e Voce XL di TIM viene proposta principalmente ai clienti che non hanno una promozione attiva e quindi utilizzano la loro SIM a consumo.

L’addon in questione è utilizzabile anche in roaming senza alcuna limitazione, i minuti e i Giga a disposizione in Italia lo sono anche nei paesi dell’Unione Europea.

Come già detto, la promo è valida per 1 anno, salvo disattivazione, e non prevede il rinnovo automatico. Questo vuol dire che al termine dei 12 mesi verrà rimossa senza costi.

I 5 Giga di traffico possono essere utilizzati ad una velocità massima di 100 Mbps.

Come attivarla?

L’opzione che aggiunge il traffico voce e dati alla SIM non ha costi di attivazione e viene proposta ad un target specifico di clienti. Per sapere se è disponibile per la nostra utenza basterà recarsi nell’app MyTIM e controllare se è presente tale addon. Inoltre, è possibile anche richiedere l’attivazione telefonando al Servizio Clienti 119.

Fonte:Mondo Mobile Web