Per il mondo business, TIM offre il Galaxy Tab, l’innovativo tablet di Samsung da 7 pollici, in vendita rateale con la possibilità di scegliere tra 2 opzioni dati per Internet e mail.
E possibile avere il Galaxy Tab con Opzione Dati MobiTab a 49 euro al mese per 24 mesi. L'offerta prevede 20 GB/mese di traffico dati nazionale per navigare e gestire le mail. Superati i 20 GB/mese si attiva automaticamente un bundle da 20 GB a 25 Euro e, superati i 40 GB un ulteriore bundle dello stesso importo e dimensione. L’ulteriore traffico aggiuntivo nel corso del mese verrà tariffato a 0,01 Euro/MB. Trascorsi i 24 mesi resta attiva l’opzione dati MobiTab a 25 Euro/mese.
In alternativa è possibile averlo a 39 euro al mese per 24 mesi con opzione MobiWeb che offre 2 GB/mese di traffico dati nazionale per navigare e gestire le mail. Superati i 2 GB/mese si attiva automaticamente un bundle da 2 GB a 15 Euro e, superati i 4 GB un ulteriore bundle dello stesso importo e dimensione. L’ulteriore traffico aggiuntivo nel corso del mese verrà tariffato a 0,01 Euro/MB. Trascorsi i 24 mesi resta attiva l’opzione dati MobiWeb a 15 Euro/mese. Samsung Galaxy Tab
Samsung Galaxy Tab

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum