TIM FWA: Giga Illimitati per le videolezioni

Ecco come fare per non consumare i propri Giga a disposizione con una tariffa in FWA di TIM, scopri come funziona E-Learning Card FWA.
TIM FWA: Giga Illimitati per le videolezioni

TIM ha deciso di omaggiare tutti i suoi clienti che dispongono di un’offerta di internet in FWA con un regalo speciale.

TIM FWA: i dettagli del “regalo”

La solidarietà digitale è un argomento spesso molto sottovalutato che però oggi affronteremo grazie all’iniziativa di TIM.

L’operatore, infatti, ha deciso di offrire gratuitamente ai suoi clienti la E-Learning Card FWA, una sorta di internet illimitato per le piattaforme scolastiche.

Per tutti i clienti, sia vecchi che nuovi, che hanno scelto di aderire ad un’offerta di internet a casa con tecnologia FWA. In pratica, grazie ad E-Learning Card FWA è possibile navigare nelle principali piattaforme scolastiche senza consumare il bundle di internet a disposizione.

L’attivazione di questa promo è automatica sia per chi ha sottoscritto da poco un nuovo contratto sia per chi ne ha già uno in essere e non prevede alcun costo.

Piattaforme incluse ed altro

Le app incluse nella E-Learning Card FWA sono le seguenti: Google Meet, Google Classroom, Microsoft Teams, WeSchool, Skype, Zoom, Amazon Chime, Cisco WebEx, GoToMeeting, Jitsi Meet, Axios.

Grazie a questa iniziativa, TIM permette a molti studenti di poter seguire le lezioni a distanza senza avere il timore di dover restare senza Giga, dato che comunque le offerte in FWA sono comunque con bundle dati limitato secondo i principi di uso lecito e corretto.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti