TIM, fibra in promozione a 24,90 euro per 4 anni

Sarà possibile navigare fino a 200Mbps in download e 20Mbps in upload. Inclusa anche TIM Vision.

TIM ha lanciato un’interessante promozione per la navigazione da casa con la fibra ottica: la tariffa si chiama TIM Smart Fibra+ e sfrutta la tecnologia fibra FTTC per navigare in internet senza limiti fino a 200 Mega in download e 20 Mega in upload. L’offerta TIM Smart Fibra+ include traffico internet senza limiti fino a 200Mbps in download e fino a 20Mbps in upload, chiamate a 0,16 cent/minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali con 0,19 cent alla risposta e TIM Vision, la internet TV on demand di TIM con un ampio catalogo di film, serie TV e cartoni animati.

TIM Smart Fibra+
TIM Smart Fibra+

L’offerta TIM Smart Fibra + è attivabile dai nuovi clienti che decidono di attivare una nuova linea telefonica e da chi passa a TIM da altro operatore. Il costo periodico è in promozione a 24,90 euro per 4 anni. Il contributo di attivazione linea telefonica e quello di attivazione dell’offerta sono gratuiti per chi richiede un nuovo impianto e per chi passa da un altro operatore a TIM, a patto che paghi il conto telefonico TIM con domiciliazione bancaria o postale. In caso di pagamento tramite bollettino postale c’è invece un costo di attivazione di 49 euro una tantum.

Il modem TIM Smart Modem WiFi – disponibile in vendita abbinata all'offerta TIM Smart Fibra+ a 48 rate da 3,90 euro – ha 3 antenne wireless che permettono un'ottima copertura senza fili della casa, e lo si può collegare al proprio smartphone con un click tramite tecnologia WPS o con il QR code. Il WiFi ha una doppia banda di frequenza, supporta la gestione dei video 4K ed è già pronto per la velocità in download fino a 1 Gigabit.

[gallery_embed id=”171033″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti