TIM, in occasione della Festa della Donna che come ogni anno si celebrerà domani, 8 marzo, ha deciso di proporre alcune iniziative dedicate a tutti i suoi clienti ricaricabili (anche agli uomini, senza alcun tipo di discriminazione) iscritti al programma TIM Party.

TIM per la Festa della Donna

I regali che l’operatore mobile ha pensato sono: 8 GB di traffico per un giorno a tutti i clienti e GB illimitati per tre giorni a coloro iscritti al programma fedeltà TIM Party. Con la promozione “8 GIGA in regalo per un giorno”, attivabile una sola volta entro il 9 marzo 2019, TIM offre 8 GB in 4G gratis da utilizzare sino alla mezzanotte del giorno successivo all’attivazione (ad esempio, se viene attivata giovedì 7 marzo alle ore 15:00, termina venerdì 8 marzo alle ore 23:59).

L’altro regalo pensato da TIM per la Festa della Donna è “GIGA illimitati per 3 giorni”: è valida in questo caso solo per i primi 50.000 clienti iscritti al programma TIM Party che lo richiedono. La promozione prevede GB illimitati di traffico dati da usare fino alla mezzanotte dei tre giorni successivi all’attivazione. L’attivazione effettiva dei GB illimitati avverrà entro 48 ore e da quel momento saranno validi fino alla mezzanotte dei tre giorni successivi.

Oltre ai GB gratis, TIM ha voluto estendere i suoi regali anche ad altri ambiti. Sul sito dell’operatore viene infatti segnalata l’iniziativa che permette di andare al cinema in due al prezzo di uno. Fino al 29 Marzo 2019 tutti i clienti privati mobili, ricaricabili e con abbonamento, potranno infatti chiedere gratuitamente quattro voucher cinema 2×1.

Inoltre, TIM mette a disposizione alcuni smartphone a prezzi scontati. Tra questi ci sono l’iPhone XS nell’edizione da 64  GB e l’iPhone XS Max con il medesimo taglio di memoria, rispettivamente a 1.129,99 euro (invece di 1.199,99 euro) e a 1.219,99 euro (invece di 1.299,99 euro). C’è anche il Samsung Galaxy A9 al prezzo di 579,99 euro (invece di 629,99 euro).

Fino ad esaurimento scorte si possono acquistare online anche altri dispositivi: ad esempio l’activity tracker Polar Loop Activity venduto 79,99 euro, il sensore di frequenza cardiaca Polar HR a 59,99 euro, il telefono di casa TIM Smile a 29,99 euro, il cordless TIM Color a 49,99 euro e il Life Home Monitoring by TCL a 159,99 euro.

Infine, per i clienti iscritti a TIM Party, è possibile ottenere un codice sconto di 100 euro sugli acquisti nello shop online di TIM per il Huawei Mate 20 Lite, che costerà così 249,99 euro anziché 349,99 euro.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum
    Fonte: Tim