Tim Cook: gli AirPods arriveranno tra poche settimane

Il CEO di Apple risponde direttamente a un utente che aveva chiesto tempi di uscita certi.

Si torna a parlare di AirPods, e della probabile data di uscita sul mercato. Già all’inizio di questo mese, un rivenditore autorizzato Apple aveva confermato che le cuffie senza fili sarebbero state messe in vendita nel mese di dicembre. Data che era poi stata confermata da altre indiscrezioni uscite in seguito, più o meno autorevoli. Adesso ci mette una parola anche il CEO di Apple, Tim Cook.

AirPods
AirPods

Secondo MacRumors, un utente scontento di iPhone 7 avrebbe inviato a Cook il seguente messaggio: "Dateci una data di uscita. Ho comprato l'iPhone 7 anche spinto dalla possibilità di usare le cuffie wireless. Ora sono bloccato ad aspettare con i miei EarPods, ma non si può ricaricare l'iPhone 7 allo stesso tempo, cosa che ho bisogno di fare sul posto di lavoro. Fateci sapere se si tratta di aspettare un mese o 6 mesi, perché altrimenti mi limiterò a comprare altre cuffie senza fili".

Ricarica ad libitum
Ricarica ad libitum

A questa e-mail Tim Cook ha risposto dicendo: "Grazie per la tua nota. Ci scusiamo per il ritardo, stiamo ultimando gli AirPods e prevedo che inizieremo a spedirli durante le prossime settimane". MacRumors ha confermato che le intestazioni della mail hanno avuto origine dai server aziendali di Apple.

[gallery_embed id=”164519″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti