
Tim, da diversi mesi, sta mandando avanti una promozione imperdibile per i clienti che decidono di attivare l’offerta Tim Supreme GPRO da 5,99 euro al mese, esclusivamente tramite portabilità del numero da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali.
In molti negozi Tim aderenti, infatti, è possibile usufruire di un vantaggio extra: anziché ricevere i canonici 50 Giga mensili, i nuovi clienti ottengono ben 100 Giga di traffico dati ogni mese, mantenendo invariato il prezzo.
Pertanto, complessivamente, l’offerta Tim Supreme GPRO include minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, più 100 Giga di internet mobile in 5G, grazie alla doppia soglia promozionale da 50 Giga + 50 Giga. Ma questi non sono gli unici assi nella manica: Tim telefonica vuole dare filo da torcere anche a Vodafone e Wind Tre.
Tim non risparmia nessuno: quali sono le altre offerte Operator Attack di maggio 2025
A partire dal 16 maggio scorso, in alcuni punti vendita Tim sono stati introdotti nuovi codici interni per sottoscrivere altre due tariffe dedicate ai clienti in uscita da specifici operatori. La prima è l’offerta Tim Power Supreme Limited a 7,99 euro al mese, riservata a chi effettua la portabilità da Vodafone e Ho Mobile. Ogni mese offre minuti illimitati, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga in 5G, con velocità fino a 250 Mbps in download e 75 Mbps in upload. Anche in questo caso, i dati per internet sono suddivisi in due soglie promozionali da 50 Giga ciascuna.
La seconda novità è l’offerta Tim Power Pro a 8,99 euro al mese, attivabile solo con portabilità del numero da Wind Tre o Very Mobile. Include anch’essa minuti illimitati verso tutti i fissi e i mobili nazionali, ma stavolta gli SMS sono illimitati, insieme ai soliti 100 Giga in 5G con la stessa configurazione delle tariffe precedenti.
Tutte e tre le offerte permettono il pagamento tramite credito residuo, senza obbligo di ricarica automatica, anche se questa funzionalità può essere attivata in qualsiasi momento direttamente dall’app di Tim o dal sito dell’operatore.