Tim vuole disintegrare Iliad con l'offerta mobile da 5,99 euro

Tim estende online l’offerta Supreme GPRO da 5,99 euro, attivabile con portabilità da Iliad, Coop Voce, Poste Mobile e altri MVNO.
Tim vuole disintegrare Iliad con l'offerta mobile da 5,99 euro

Tim​‍​‌‍​‍‌ ha deciso di ampliare le possibilità di attivazione per una sua offerta rivolta ai nuovi clienti di rete mobile che effettuano la portabilità del numero.

L’offerta operator attack Tim Supreme GPRO, con canone mensile di 5,99 euro, non è più riservata solo ai punti vendita fisici aderenti, ma può essere attivata anche online. La novità riguarda chi passa a Tim da Iliad e da alcuni operatori virtuali selezionati.

Come attivare l’offerta Tim Supreme GPRO

Per attivare online le offerte operator attack di Tim, bisogna recarsi nella pagina dedicata sul sito ufficiale ed indicare, tramite un menu a tendina, il proprio attuale operatore. Nel caso di Tim Supreme GPRO, l’offerta è visibile selezionando le voci “Iliad Italia”, “Coop Italia” o “Altro Operatore”. Anche chi proviene da Poste Mobile può attivare l’offerta Tim, seppure al momento non compaia tra le opzioni selezionabili.

Oltre alla pagina standard, Tim sta pubblicizzando Supreme GPRO anche tramite una seconda pagina, dedicata e creata ad hoc per una nuova campagna online. In questo modo, Tim rende ancora più semplice l’accesso all’offerta per i potenziali nuovi clienti.

Cosa comprende questa tariffa

Con l’offerta Tim Supreme GPRO si hanno minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso i numeri italiani e 150 Giga di traffico dati (50 Giga base e 100 extra). La navigazione è disponibile anche in 5G, con velocità fino a 250 Mbps in download e 75 Mbps in upload, sempre al prezzo di 5,99 euro al mese.

Come già avviene nei negozi, anche online Tim richiede obbligatoriamente la portabilità del numero da Iliad o da alcuni operatori virtuali, escludendo Kena, ho. Mobile, Very Mobile, Tiscali e Noitel. Con le offerte operator attack online di Tim, il primo mese e il costo di attivazione sono gratuiti. L’unica spesa iniziale è il costo della SIM pari a 10 euro, comprensivi di 5 euro di traffico e di 5 euro di attivazione, pagabili anche alla consegna. Ricordiamo che Tim consente di richiedere online anche le ​‍​‌‍​‍‌eSIM.

Fonte: Mondomobileweb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti