TIM Carta Vacanze SMS per un'estate tutta da scrivere

Carta Vacanze SMS offre 1000 SMS da inviare verso i numeri TIM e 100 SMS verso tutti gli altri operatori.

TIM la lanciato Carta Vacanze SMS una promozione che offre, al costo di 6 euro, 1000 SMS da inviare verso i numeri TIM e 100 SMS verso tutti gli altri operatori. Carta Vacanze SMS è valida per 30 giorni ed è riattivabile fino al 31 agosto 2010.
Carta Vacanze SMS è disponibile anche per linee in abbonamento: in questo caso a Carta Vacanze SMS non è associata la promozione su Tutto Compreso Ricaricabile SMS.

Carta Vacanze SMS è valida per il traffico nazionale effettuato vero numeri TIM e di altri operatori mobili. L’offerta non concorre al raggiungimento di sogli di sconto o bonus legate ad altre offerte. I clienti prepagati potranno utilizzare gli SMS inclusi se hanno credito sulla carta, cioè solo se sono abilitati al traffico uscente. Carta Vacanze SMS è compatibile con le altre opzioni e incompatibile con se stessa.

Dopo la scadenza di Carta Vacanze SMS sarà possibile attivare Tutto Compreso Ricaricabile SMS: 60 SMS Verso Tutti a settimana a 2 euro (ogni 7 giorni) con attivazione gratuita (il cliente pertanto risparmia 9 euro).
L’offerta Tutto Compreso Ricaricabile SMS, che il cliente prepagato può attivare alla scadenza di Carta Vacanze SMS rispondendo all’SMS di attivazione, non è compatibile con TIMxTutti Messaggi, TIMx2, TIMx4 (l’elenco completo al 119), pertanto non si attiverà su linee con queste offerte.

Carta Vacanze SMS è attivabile: direttamente on line; presso i negozi TIM; chiamando gratuitamente il numero 40916 (o il 40915 se si ha un abbonamento) o il servizio Assistenza Clienti TIM 119; presso i Punti vendita Lottomatica Servizi, Bar, Tabaccherie, Ricevitorie Lotto e Ricevitorie Sisal-Superenalotto, Edicole, Autogrill, Aree di Servizio, Phone Center ed Internet Point; presso gli sportelli ATM e WEB Banking degli Istituti di credito e delle Carte di Credito abilitate.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti