Secondo alcune fonti, TIM dovrebbe incrementare di 2 euro al mese il canone mensile di alcune promo di telefonia mobile.

TIM: aumento in vista?

L’operatore dovrebbe apportare alcune modifiche contrattuali su determinate offerte mobili che non sono più attivabili.

Nello specifico, sembra che ad essere impattate da questo incremento saranno delle tariffe con un canone mensile compreso tra i 5,99 e i 6,99 euro.

I clienti TIM che subiranno questo aumento dovrebbero essere avvisati già a partire da oggi tramite SMS.

La modifica contrattuale dovrebbe partire dal 9 Maggio 2021. Dunque, se siete con TIM e non vorrete pagare di più potrete senza alcuna spesa recedere senza costi oppure cambiare operatore entro il giorno 8 Maggio 2021. Per esercitare il diritto di recesso e quindi recedere dal contratto è necessario chiamare il 119 oppure mandare una PEC.

Le nuove tariffe, sempre secondo alcune indiscrezioni, dovrebbero avere 20 Giga in più rispetto al loro bundle originario.

Se invece ritenete che il prezzo mensile è comunque consono al vostro budget non dovrete fare alcunché.

È possibile, inoltre, che le comunicazioni di questo incremento possano avvenire nell’arco di questa settimana. TIM ha comunque messo a disposizione del cliente un numero gratuito dedicato per conoscere se la propria offerta subirà quest’aumento o meno. Il numero da chiamare è il 409164.

Fonte:Mondo Mobile Web