Tim attira i clienti della concorrenza promettendo chiamate gratis fino a 6 mesi

Fino al 28 febbraio 2005 i clienti di altri operatori e tutti i clienti TACS di Tim potranno passare a Tim mantenendo il proprio vecchio numero, grazie alla Mobile Number Portability

Fino al 28 febbraio 2005 i clienti di altri operatori e tutti i clienti TACS di Tim potranno passare a Tim mantenendo il proprio vecchio numero, grazie alla Mobile Number Portability, con la possibilità di parlare gratis con tutti i numeri Tim fino a 6 mesi.

I clienti che passano a Tim con una ricaricabile avranno subito in regalo 200 minuti di chiamate verso tutti i telefonini Tim più altri 200 minuti per ogni ricarica da almeno 25 euro effettuata fino al 4 aprile 2005 (fino ad un massimo di 1200 minuti). I minuti gratuiti hanno una validità di 30 giorni dall’accredito, il contributo di attivazione di 10 euro da pagare per effettuare la portabilità sarà restituito al cliente sotto forma di credito telefonico, una volta completato il passaggio a Tim. I clienti con abbonamento avranno in omaggio per 6 mesi dalla data del passaggio 200 minuti gratis ogni mese, da utilizzare per tutte le chiamate dall’Italia entro 30 giorni dall’accredito. Il costo della portabilità in questo caso è di 5 euro, che saranno addebitati nel primo conto telefonico.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti