Tim: arriva la nuova offerta Maxxi Tim Casa

È già attivabile la nuova Maxxi Tim Casa per prepagati che rispetto alla precedente offerta presenta alcune novità.

Fino al 20 settembre 2008 è attivabile la nuova Maxxi Tim Casa per prepagati che, rispetto alla precedente offerta Maxxi Tim Casa, presenta la compatibilità con tutti i modelli di telefonino e tutte le SIM TIM, e nuove condizioni economiche applicate alle offerte “MAXXI TIM CASA” e “MAXXI TIM CASA BASE”.

Il Cliente saprà di essere nell’area da lui scelta come “Area Tim Casa” attraverso un messaggio informativo vocale: ogni volta che effettuerà una chiamata, trovandosi all’interno dell’”Area TIM Casa”, prima di essere connesso ascolterà il seguente messaggio vocale: “Area TIM casa”.

Ricordiamo che Maxxi TIM Casa, al costo di 5 euro al mese, offre 500 minuti al giorno per chiamare a zero cent al minuto tutti i numeri fissi e i mobili TIM dall’area TIM Casa. Scatto alla risposta di 19 centesimi.
Mentre Maxxi TIM Casa Base, al costo di 3 euro mensili, offre 500 minuti al giorno per chiamare a zero cent al minuto tutti i numeri fissi dall’area TIM Casa. Scatto alla risposta di 19 centesimi.

Queste condizioni economiche valgono per tutte le nuove attivazioni e per i clienti che hanno attivato l’offerta in precedenza, a partire dal 6 agosto 2008.
Sono in promozione fino al 30 settembre il rimborso del costo mensile di Maxxi Tim Casa o Maxxi Tim Casa Base per due mesi (per i clienti che passano in TIM da altro operatore mobile) e la gratuità della portabilità del numero fisso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti