TIM: come avere 8 Giga e SMS illimitati in regalo

Per la festa della donna TIM regala agli iscritti a TIM Party 8 Giga in regalo per un giorno e SMS illimitati per due giorni: dettagli e vincoli.
TIM: come avere 8 Giga e SMS illimitati in regalo

È ispirata alla Festa della Donna, ma è valida per tutti, o perlomeno per gli iscritti a TIM Party, la speciale offerta di TIM a tema “8 marzo” che regala 8 Giga da utilizzare nell’arco di una giornata a partire dalla data di attivazione. Attivabile in questi giorni anche la promozione che regala SMS illimitati per due giorni.

TIM Party: come ottenere 8 Giga in regalo

La promozione legata alla navigazione internet è valida da subito, non occorre aspettare l’8 marzo. Il primo passo da compiere, se non è già stato fatto è di iscriversi a TIM Party, il programma gratuito riservato agli utenti dell’operatore telefonico nazionale che periodicamente propone promozioni, concorsi a premi e sconti. Una volta fatto accesso a TIM Party la promozione potrà essere attivata cliccando sul banner che compare in homepage, insieme alle altre offerte di questo periodo, o in alternativa accedendo al menu che compare in alto a destra e selezionando la voce “Vantaggi TIM“.

L’offerta prevede 8 Giga gratuiti da utilizzare entro la mezzanotte del giorno successivo all’attivazione, sia in Italia che nei Paesi UE, e non è previsto alcun rinnovo automatico. L’attivazione avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta e verrà notificata via SMS. Un altro messaggio SMS avviserà della scadenza della promozione.

Per poter usufruire dell’offerta la carta TIM deve avere un credito maggiore di zero. Gli 8 Giga offerti in regalo hanno priorità di erosione rispetto ad altre offerte dati attive sulla linea e sono utilizzabili anche in modalità hotspot.  I Giga non utilizzati al termine della promozione andranno persi. Se invece si esauriscono i Giga e non si hanno altri dati disponibili, la navigazione si interromperà fino alla scadenza.

SMS illimitati per due giorni

Sempre su TIM Party è possibile attivare in questi giorni un’altra interessante promozione, che concede SMS illimitati per due giorni. La modalità di attivazione è la stessa descritta per i Giga in regalo e anch’essa può essere sfruttata sia in Italia che nei Paesi UE. L’attivazione avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta ed è possibile utilizzare l’offerta solo se si ha credito sulla TIM Card.

Per questa promozione TIM ricorda agli utenti che il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, seconda buona fede e correttezza e deve essere astenersi, quindi, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti