TIM aggiorna le offerte: con 2 euro in più 70 Giga

TIM avvia una nuova offerta aggiuntiva alla Tim Supreme New e rivolta a chi vuole fare la portabilità del numero: con 2 euro i Giga diventano 70.
TIM aggiorna le offerte: con 2 euro in più 70 Giga

TIM rimodula l’offerta Tim Supreme New – che già prevede l’interessante tariffa con minuti illimitati e 50 Giga a 5,99 euro al mese – e offre la possibilità di avere a disposizione sino a 70 Giga di traffico dati al mese, aggiungendo 2 euro.

Tim Supreme New: nuova offerta

Chi proviene da Iliad, Fastweb e da alcuni operatori virtuali ha, da un po’ di tempo, la possibilità di entrare in TIM e aderire alla promozione Tim Supreme New che prevede minuti illimitati e 50 Giga a 5,99 euro al mese.
Tuttavia, l’operatore telefonico ha deciso di rimodulare la sua celebre offerta, permettendo – con 2 euro al mese in più – di “dotare” i suoi clienti di ben 70 Giga al mese.

La nuova promozione – dalla quale sono esclusi gli utenti che giungono da Kena Mobile, ho. Mobile, Lyca Mobile e Very Mobile, CoopVoce, Tiscali, BT Enia Mobile, DigiMobil e Welcome Italia – permette in poche parole di raggiungere 70 Giga associando la cosiddetta Tim Star 20GB, al costo 2 euro al mese in più. Riassumendo, i clienti che aderiscono alla nuova rimodulazione, pagheranno 7,99 euro al mese e avranno a disposizione 70 Giga di traffico dati, oltre ai soliti minuti illimitati verso tutti.

Ma non è finita, dato che l’opzione accessoria Star 20GB, acclude anche il servizio di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora, oltre al costo del piano base TIM Base e Chat, che hanno un prezzo rispettivo di 1,59 euro e 2 euro al mese.

Per attivare Tim Supreme New – con o senza Star 20GB – è necessario recarsi presso i rivenditori autorizzati, mentre il costo di attivazione è a discrezione del negoziante e può essere anche gratuito. Inoltre, la promozione è anche disponibile, limitatamente, sul sito dell’operatone nel servizio “Passa a Tim con Operatore”, disponibile dal lunedì dalle 09:00 alle 21:00 al sabato dalle 09:00 alle 19:00.

Per chi viaggia, ricordiamo che anche Tim Supreme New è idonea per roaming nei Paesi dell’Unione Europea con la soglia di 5 Giga al mese.

Fonte: Mondomobileweb

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti